Un po’ di me… Il mio percorso personale di studio e di ricerca verso la conoscenza del Sé inizia però nel 1984.
Il 1984 avviene l’incontro con la mia prima Guida Spirituale. La ritengo una tappa significativa che ha trasformato la mia vita. Egli è stato il mezzo predestinatomi per iniziare a riconoscere la mia vera Essenza. Attraverso i suoi insegnamenti mi ha resa sempre più curiosa e dedicata verso la conoscenza della vita, il senso della vita, del mondo Spirituale, e di quanto sia fondamentale capire la propria essenza, ma prima ancora il nostro essere come individuo.
Egli mi ha sempre raccomandato l’Amore alla Vita, in quanto Dono straordinariamente grande. Mi raccomandava di non trafiggere e mortificare il corpo, di non lasciarsi mai andare, di curarlo, in quanto se siamo nati e siamo qui, esiste un Perché Superiore e che ogni circostanza del Bene o del Male ha il suo vissuto su questa Terra, per assolvere così IL TEMPO DELLA VITA OGNI VOLTA CONCESSA. Come tutti sono passata attraverso prove ed insegnamenti fondamentali per la mia crescita, ma certamente prima di ogni cosa possedevo la luce della FEDE. Pilastro senza la quale nessuna porta poteva essere aperta o percorsa. Le prove primarie sono state per me l’Obbedienza, il Sacrificio e un grande Amore e Fiducia per i Miei Maestri.
Il 2006 segna per me un altro meraviglioso incontro. La mia seconda Guida Spirituale, Colui, mi era stato detto anni addietro che avrei conosciuto e che mi avrebbe accompagnata per aiutarmi a proseguire il mio percorso evolutivo. Lui è stato il mio Secondo grande Dono che Dio mi ha dato. Si occupava di bioenergia uno degli strumenti attraverso il quale entrava in connessione con il mondo spirituale per aiutare gli altri. Per il loro benessere psicofisico o per un percorso di crescita e di evoluzione spirituale e terrena. Un’anima gioiosa in una tempra ferrea.
Colui che ha fatto emergere il MIO CARISMA e mi ha aiutata a svilupparne in talento continuo…
Ancora oggi mi accompagna per adempiere sempre più alla mia missione …aiutare gli altri…
Grazie Dio
I miei Maestri non hanno dispensato teorie, ne mi hanno fornito esempi se non il Loro a riprova di una semplice realtà. Mi hanno forgiata e mi hanno insegnato che la vita deve essere vissuta appieno, attimo dopo attimo.
Acquista il mio libro:
Solo per amore. Puoi acquistarlo su Amazon.